New In Store

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adip is cing elit, sed do eiusmod tempor

Categories :

Let’s connect

email:info@polariscalzature.it

Search

politiche di RESO e/o SOSTITUZIONI merci

  /  politiche di RESO e/o SOSTITUZIONI merci

Polaris S.r.l.  desidera che i Clienti siano pienamente soddisfatti dei prodotti acquistati,

la loro soddisfazione è il motivo principale per la continua ricerca nell’offrire sempre il meglio ai migliori prezzi.

I prodotti sono garantiti nella loro originalità e qualità e proprio per questo è interesse principale la piena soddisfazione di ogni acquisto.

Vi garantiamo la possibilità di cambiare taglia, sostituire con altro articolo o restituire le merci che non soddisfano le Vostre aspettative.

Per richiedere il rimborso occorre contattare Polaris S.r.l. (info@polariscalzature.it) richiedendo il form da compilare oppure direttamente alla cassa di una delle nostre filiali di vendita.

Modalità di richiesta, rispettare le seguenti condizioni:

  • Il modulo di reso deve essere compilato dettagliatamente e consegnato presso una delle filiali di vendita insieme al paio reso e lo scontrino fiscale.
  • La merce resa dovrà essere restituita nella confezione originale (scatola scarpe, ecc.) accompagnata sempre dallo scontrino fiscale di riferimento.
  • I prodotti da restituire (insieme al form reclami ben compilato) potranno anche essere spediti a: Polaris S.r.l. via Enrico Medi, 6 – 63822 Porto San Giorgio (FM)

Nel caso in cui il reso non sia conforme alle condizioni sopra elencate o il Fornitore non riconosca i difetti palesati, sarete contattati via mail per accordarci sulla restituzione/rimborso delle merci rese.

Nel caso non sia possibile o sia oltremodo oneroso riparare/sostituire le merci rese, Polaris S.r.l. emetterà un buono spesa che tenga conto dell’utilizzo ed il deperimento del bene reso.

Tempi e modalità di rimborso:

Alla ricezione del reso verificheremo che tutti i requisiti siano stati rispettati, il Cliente riceverà una mail di conferma di accettazione del reso.

Il rimborso del prezzo d’acquisto dei prodotti resi sarà attivato entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui Polaris S.r.l. avrà ricevuto il reso del Cliente.

Indirizzo di spedizione del reso: Polaris S.r.l. Via Enrico Medi, 6 – 63822 Porto San Giorgio (FM) – Italia

Indirizzo per il reso:

Polaris S.r.l.

Viale Enrico Medi 6

63822 Porto San Giorgio (FM) – Italia

You don't have permission to register
X