New In Store

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adip is cing elit, sed do eiusmod tempor

Categories :

Let’s connect

email:info@polariscalzature.it

Search

Soddisfatti o Rimborsati

  /  Soddisfatti o Rimborsati

Soddisfatti o Rimborsati

Polaris S.r.l.  desidera che i Clienti siano pienamente soddisfatti dei prodotti acquistati, la loro soddisfazione è il motivo principale per la continua ricerca nell’offrire sempre il meglio ai migliori prezzi.

I prodotti sono garantiti nella loro originalità e qualità e proprio per questo è interesse principale la piena soddisfazione di ogni acquisto. Vi garantiamo la possibilità di richiedere il rimborso degli articoli che non soddisfano le Vostre aspettative. Per richiedere il rimborso occorre Contattare Polaris S.r.l. tramite form sulla pagina contatti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Modalità di richiesta

Occorre rispettare le seguenti condizioni:

  • Il modulo di reso deve essere compilato correttamente e inviato via mail entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata.
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
  • Etichette e/o cartellini presenti non devono essere staccati o danneggiati.
  • La merce resa dovrà essere restituita nella confezione originale e in tutte le sue parti (busta abbigliamento, scatola scarpe, ecc.)
  • I prodotti da restituire dovranno essere rispediti a Polaris S.r.l. in un’unica e sola spedizione. Non saranno accettati prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.
  • Polaris S.r.l. dovrà ricevere i prodotti resi entro 30 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui avete ricevuto la merce.

Nel caso in cui il reso non sia conforme alle condizioni sopra elencate sarete contattati via mail per rispedirVi la merce a Vostre spese. Nel caso di rifiuto alla spedizione, Polaris S.r.l. tratterrà i prodotti e parte dell’importo corrispondente alle spese di spedizione e al deperimento del bene reso.

Tempi e modalità di rimborso

Quando la  Polaris S.r.l. avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il Cliente riceverà un’e-mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso del prezzo d’acquisto dei prodotti resi sarà attivato entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui Polaris S.r.l. avrà ricevuto la merce restituita.

Indirizzo per il reso:

Polaris S.r.l.

Viale Enrico Medi 6

63822 Porto San Giorgio (FM) – Italia

You don't have permission to register
X